In data 9 gennaio 2012,

Ha avuto luogo l’incontro col dott. Ferrante del comitato direttivo dell’Ente Fiera di Lanciano ed il comitato direttivo della FederArteRom oltre ad alcuni associati.

Erano Presenti:

 

Il Presidente Onorario avv. Filippo Paolini

Il Presidente Sanitno Spinelli,

I vicepresidenti Miriam Megnaghi e Massimo Antonelli, e Cinzia Magnani delegata a sostiuire il vicepresidente Giordano Sangiorgi

I Tesorieri Daniela deRentis e

Il Segretario Luca Marini e Orietta Cipriani

 

I rappresentati delle associazioni aderenti alla federazione quali:

Olga Balan del comitato d’Onore

Juan Carlos

Gianni di Caludio

Davide Orechioni

Giulia Di Rocco

Orietta Cipriani

Sara Cecala

 

In sede dell’incontro sono state discusse le modalità generali del primo meeting della FederArteRom. L’Ente Fiera di Lanciano ha confermato la disponibilità nel fornire per tale occorrenza gli spazi espositivi ed i padiglioni.. Inoltre si è fatta garante nel fornire altro materiale quali stand ed allestimenti e promozione in quantità e modalità ancora da definire con successivi incontri.

La parte della gestione dei laboratori e delle esibizioni artistiche sarà totalmente a carico della Federazione, l’Ente Fiera ha sottolineato l’importanza del supporto ai propri operatori da parte di ciascuna associazione nell’allestimento degli stand. Sarà quindi fondamentale la partecipazione attiva di tutti.

Si è inoltre convenuta la gratuità dell’evento per il pubblico, in modo da favorire la massima affluenza.

 

Dopo aver visitato I padiglioni si è sciolta la riunione, ed è stata concordata un primo incontro che si terrà a Faenza il 21 gennaio tra il Comitato Esecutivo il quale si occuperà dell’organizzazione e del coordinamento del 1 Meeting di Musica Arte e Intercultura – 1,2,3 giugno 2012 -.

 

Cari Saluti,

 

Il Presidente

Santino Spinelli

 

Il Segretario Generale

Luca Marini

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Archiviato in Notiziario

I commenti sono chiusi.